SERVIZI


Ideazione e pianificazione
Costruzione strategica dell'evento ed elaborazione progetto, identificando, obiettivi, target e attività. Creazione alleanze e sviluppo opportunità, con lo scopo di rendere l'investimento del servizio uno strumento tangibile e misurabile di business. Definizione piano operativo per la realizzazione dell'evento e gestione del processo esecutivo.

Sponsorizzazioni e co-marketing
Ricerca sponsor e sviluppo operazioni di co-maketing per produrre un evento generatore di relazioni e di crescita. Definizione e gestione contratti aziende.

Marketing e comunicazione
Preparazione piano di promozione dell'evento attraverso tutti gli strumenti di comunicazione disponibili, editoriali, analogici e digitali. Creazioni e gestione contenuti di siti web, newslettering via e-mail, gestione visibilità sui principali social network. Coordinamento e gestione relazioni media e attività di ufficio stampa.

Segreteria organizzativa
Segreteria organizzativa dedicata e coordinamento tecnico di tutti i servizi. Coordinamento e gestione contatti con le strutture ricettive, i fornitori, gli organizzatori, gli ospiti. Mailing e spedizione degli inviti.

Accreditamento ECM/EACCME
Gestione della pratica per l'accreditamento ECM dell'evento: dalla predisposizione dell'intera documentazione necessaria all'inserimento dati sul sito Agenas. Preparazione dell'intera pratica AIFA per la richiesta di partecipazione delle aziende farmaceutiche all'evento.

Segreteria amministrativa
Gestione amministrativa dell'evento e budgeting. Coordinamento delle pratiche amministrative, preventivi, ordini, contratti, fatturazioni e consuntivi.

Location
Ricerca della sede secondo il target e il tipo di evento.

Logistica
Organizzazione della logistica e di tutti i trasferimenti per eventi e congressi.

Ospitalità alberghiera
Consulenza per la scelta degli hotel e coordinamento delle prenotazioni.

Catering & Banqueting
Scelta dei servizi di catering secondo le esigenze organizzative e il tipo di evento

Allestimenti tecnici e sala
Organizzazione degli allestimenti tecnologici, informatici e di telecomunicazione e degli arredi per eventi, congressi e serate di gala. Gestione collegamenti multimediali in diretta con le sale operatorie e con eventi satelliti paralleli.

Hostess e assistenti
Hostess congressuali plurilingue per l'assistenza e l'accoglienza all'evento. Hostess per i pick up e i trasferimenti. Hostess, steward e modelle per eventi di gala.

Traduttori e interpreti
Traduzioni scritte e interpreti nelle principali lingue europee e extraeuropee.

Gadgets
Studio dei gadgets personalizzati secondo il target e gli obiettivi di comunicazione dell'evento.

CMO Congressi - Sede legale: Corso Monforte, 15 - 20122 Milano - Sede operativa: Via dei Mille 35 - 00185 Roma
N. P. IVA e CF: 13316420150 - Tel 06.4464514 - E-mail: segreteria@cmocongressi.it

Informative Privacy CMO - Privacy Policy sito cmocongressi.it - Cookie Policy sito cmocongressi.it