APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO ASMOOI



Roma, 17 Luglio 2013

L'incidenza della patologia glaucomatosa è destinata ad aumentare progressivamente in futuro. L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha posto, infatti, il glaucoma tra i problemi principali che il Servizi Sanitario è chiamato ad affrontare nei prossimi anni.

In Italia, il glaucoma copre il 67% della spesa complessiva per i farmaci oftalmici (118 milioni di € su 177 milioni) di cui il 92% a carico del SSN.

Di fronte a questi dati e all'evoluzione continua la ricerca, è necessario un aggiornamento costante di tutti gli operatori coinvolti.

Con l'obiettivo di diffondere le ultime conoscenze teorico-pratiche per la gestione e ed il trattamento della patologia glaucomatosa, il corso ASMOOI "Up date: il Glaucoma oggi" affronterà le varie forme della patologia; la gestione del paziente con valutazione dei moderni schemi terapeutici e protocolli farmacologici; le strumentazioni diagnostiche e la corretta indicazione agli interventi; conoscenza ed approfondimento delle più varie ed innovative tecniche chirurgiche.

Aperto a medici oculisti, ortottisti, infermieri e biologi, il Corso ASMOOI offre un importante momento di "educational", essenziale per lo svolgimento dell'attività professionale.

Iscriviti, solo fino al 25 settembre!



CMO Congressi - Sede legale: Via Tortona 37 - 20144 - Milano - Sede operativa: Via dei Mille 35 - 00185 Roma
N. P. IVA e CF: 13316420150 - Tel 06.4464514 - Fax 06.4468403 - E-mail: segreteria@cmocongressi.it

Informative Privacy CMO - Privacy Policy sito cmocongressi.it - Cookie Policy sito cmocongressi.it